XcCastelliMont17 Urg 223 1158

Risultati domenica 2 aprile

​Domenica di grandi fatiche ma anche grandi soddisfazioni! Partiamo dalla gara clou del week end: a Montichiari, in un contesto quasi da coppa del mondo, i nostri atleti non hanno di certo sfigurato.
Nicola Taffarel, nella gara juniores, lotta fino all’ultimo per il podio, salvo cedere nel finale per chiudere poi con un ottimo 6° posto. Serena Calvetti riesce a mantenere la leadership degli Internazionali d’Italia Series con un buon 13° posto, Michele Casagrande incappa invece in una giornata no accentuata da problemi respiratori che lo costringono al ritiro.

​Al “Trofeo GT Trevisan” di Montecchio Maggiore è invece un trionfo per le maglie blu-arancio che conquistano ben quattro vittorie nelle varie categorie!  Domenico Valerio fa sua la gara più attesa, quella degli elite, dopo un bellissimo duello con il compagno di squadra Enrico Franzoi (secondo), Thomas Paccagnella sfiora il podio chiudendo in quarta posizione.
​Tra le ragazze Junior la prima a tagliare il traguardo, dopo una gara sempre in testa, è la nostra Maria Zarantonello, che si trova sempre a suo agio sui sentieri dei Castelli di Montecchio!
Le altre due vittorie arrivano dalle categorie giovanili: Anastasia Pellizzaro e Nicolò Consolaro trionfano tra le categorie Allievi, femminile e maschile! Nella stessa gara Davide Griffante conclude al quinto posto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *