IMG 20190429 WA0001

Risultati domenica 28 aprile e appuntamenti mercoledì 1 maggio

Come già anticipato ritiro concluso con ottimi risultati domenica alla terza tappa delle Internazionali d’Italia Series a San Marino. Prima gara con il sole per Samuele Lovato che partito dalle retrovie conclude con un 20 posto tra gli Junior. A distanza di un paio d’ore inizia a piovere e le donne assieme agli uomini open si ritrovano su un percorso rinnovato dal fango e con condizioni meteo sfavorevoli. Nonostante tutto i nostri atleti si sono difesi alla grande: Vera Medvedeva arriva 3 donna Open, Maria Zarantonello 7 donna U23 e Eddy Zordan conclude la gara “dell’anno” arrivando 4 U23 e 18 Open maschile.

Nel frattempo i nostri atleti non so fermano e già domani saranno impegnati su due fronti gara: la Granfondo del Durello a San Giovanni Ilarione (VR) e a Farra di Soligo (TV) con un’altra tappa della Veneto Cup. Alla Durello partenza ore 9:30 per Dmitrii Medvedev e Vera Medvedeva.
A Farra di Soligo sarà impegnato il resto del team. Due le partenze in programma: ore 9:00 per Open e Junior maschile e femminile, ore 11:00 per le categorie giovanili.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *