TEAM

Presentato ufficialmente il Team Metallurgica Veneta GT Trevisan 2020!

Nel pomeriggio di sabato 29 febbraio, presso il ristorante “Il Castello” a Montemezzo, in provincia di Vicenza, è stato ufficialmente presentato il “Team Metallurgica Veneta GT Trevisan”. La formazione vicentina, che ben ha saputo figurare nella passata stagione su tutti i campi di gara, ha rinnovato la dirigenza oltre che gli atleti ed ha presentato una nuova giovane squadra tutta al femminile che seguirà il settore del ciclismo su strada e su pista.
 
Alla presentazione, per il settore fuoristrada, erano presenti: Thomas Paccagnella, Eddy Zordan, Erik Paccagnella, Davide Meggiolaro, Maria Zarantonello, Samuele Lovato, Enrico Bongiovani, Davide Griffante, Alessandro De Rossi ed Enrico Neri.
In rappresentanza del ciclismo su strada erano presenti le giovani ragazze che copriranno le categorie giovanili Esordienti ed Allieve: Emma Michelazzo, Anna Venturini, Anna Panozzo, Vanessa De Pretto, Emily Sella e Diletta Ziggiotto.
La strada sarà quindi impegnata sul circuito di strada del Veneto per le esordienti e le allieve, nonché sul circuito della Veneto Cup e della Coppa Veneto per il fuoristrada.
Sono stati inoltre presentati i nostri sponsor, che porteranno un contributo importante, non solo in termini economici, ma anche a livello motivazionale. Non resta che fare i nostri migliori auguri ad una squadra giustamente ambiziosa e convinta dei propri mezzi, che saprà certamente farsi valere nel corso di questa stagione 2k20.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *